PAGAMENTI SICURI

-Gli ordini effettuati tramite il Sito possono essere pagati tramite bonifico bancario, tramite PayPal, o tramite altri gestori come indicati in fase di check-out. Il Venditore può consentire ulteriori modalità di pagamento, e registrate nella sezione pagamenti del Sito.

-Gli ordini, nei Paesi ove previsto, possono essere pagati tramite bonifico bancario a favore del Venditore, con indicazione dei codici “Swift” e “IBAN” riportati nella conferma d’ordine.

Il Consumatore, in caso di pagamento tramite bonifico bancario, espressamente conviene che l’esecuzione del Contratto da parte del Venditore decorre dall’accredito del controvalore del/i prodotto/i acquistato/i sul conto corrente del Venditore stesso: se nel periodo di tempo intercorrente tra il momento della conferma dell’ordine ed il prezzo dell’accredito da parte della banca/il/i prodotto/i acquistato/i, detto/il/i prodotto/i non è/non più disponibile ro/i, il Venditore provvederà al rimborso dell’importo pagato dal consumatore come previsto dal contratto tra le parti, si intenderà come sempre nel luogo giusto, senza il quale il consumatore potrà far valere qualsiasi pretesa nei confronti del Venditore.

-Il Venditore trasmette tempestivamente al Consumatore, in formato elettronico via e-mail all’indirizzo dallo stesso indicato al momento della registrazione al Sito, la fattura/documentazione fiscale relativa all’acquisto effettuato, qualora i prodotti debbano essere consegnato nel territorio italiano o allegato ai prodotti acquistati in formato cartaceo, in tutti gli altri casi.